Campagne

Le nostre campagne sono concepite per produrre un cambiamento positivo a livello strutturale. Servono come potenti strumenti per sensibilizzare l'opinione pubblica e avviare misure concrete per combattere le disuguaglianze. Ci sforziamo di raggiungere questo obiettivo attraverso campagne mirate e iniziative pubbliche, Cambiamenti sostenibili nella società per brindare.

Attraverso le nostre campagne, mobilitiamo le persone, mettiamo in contatto gli stakeholder di diversi settori e creiamo piattaforme per il dialogo e la cooperazione. Il nostro obiettivo è plasmare le strutture sociali in modo tale da consentire una reale parità di opportunità e contrastare in modo coerente la discriminazione.

Realizzare un cambiamento strutturale.

Il nostro lavoro di campagna

Con campagne mirate a livello regionale o nazionale, lavoriamo con i partner in modo strutturale per un mondo più equo all'interno delle nostre aree tematiche. Comunità, Volo e migrazione e Clima e consumi. Ci impegniamo per cambiamenti sostenibili che contribuiscano a un mondo equo per tutti e proteggano di conseguenza il nostro clima.

Associazione FAIR! - Citazione del pittogramma FAIR2

Attraverso il lavoro delle campagne, cambiamo le condizioni quadro sociali e strutturali. In modo sostenibile e per tutti.

- Anna Tanner, Membro del consiglio di amministrazione e il Consigliere comunale Biel/Bienne

Il nostro lavoro è possibile solo grazie all'innumerevole sostegno di persone come voi. La vostra donazione è anche una decisione a favore della sostenibilità, dei diritti umani e delle pari opportunità.

Ulteriori informazioni sulle nostre campagne

Cosa cercate di ottenere con il vostro lavoro di campagna?

Il nostro coinvolgimento nelle campagne mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sulle questioni sociali e ambientali e a stimolare e realizzare cambiamenti strutturali. Partecipiamo a campagne (politiche) se rientrano nelle nostre aree tematiche e sono in linea con il nostro statuto. Attraverso questo impegno, vogliamo dare forma a una società inclusiva e sostenibile in cui le generazioni attuali e future abbiano l'opportunità di partecipare e contribuire alla società in modo attivo, sicuro e autodeterminato.

Come posso partecipare a una campagna?

A seconda della campagna, raccogliamo firme, parliamo ad alta voce contro le ingiustizie o scendiamo in piazza. Date un'occhiata alle rispettive campagne per scoprire come potete partecipare.