Fare la differenza

La vostra donazione aiuta

Donazioni

FAIR! donazioni

Le vostre donazioni saranno utilizzate esattamente per il progetto che volete sostenere. Se ne avete uno qui non Progetto quotato che desiderate sostenere, scrivetelo nel Campo osservazioni. Grazie mille.

FIERA - Haus pour Bienne 20

Domande?

Contattate Cyril Romannil nostro responsabile commerciale, con tutte le vostre preoccupazioni e domande sulla vostra donazione.

Donazione tramite bonifico bancario (gratuito)

Banca alternativa Svizzera
IBAN: CH35 0839 0031 7602 1000 8
Titolare del conto: FAIR.
Indirizzo del titolare del conto:
Schlossstrasse 12, 2560 Nidau, Svizzera

Regolarità

Una donazione regolare ci aiuta immensamente. Lo stesso vale per una Soci. Questo ci permette di Pianificare la sicurezza e creare sostenibilità finanziaria e l'indipendenza!

Esenzione fiscale

Siamo esente da imposte. Ciò significa che potrete detrarre la vostra donazione dalle tasse. A questo scopo inviamo una ricevuta di donazione all'inizio dell'anno.

Obbligo di diligenza

Utilizziamo le vostre donazioni con cura, efficienza e trasparenza. Nel nostro relazioni annuali, che rispettano le raccomandazioni professionali in materia di contabilità Swiss GAAP FER si può vedere quanto denaro è stato speso per cosa.

La vostra decisione di sostenerci in particolare è anche una decisione a favore di sostenibilità, per i diritti umani e per le pari opportunità.

Domande e risposte

Posso detrarre la mia donazione dalle tasse?

Sì, in quanto associazione esente da imposte del Cantone di Berna, le tasse sono deducibili.

Quando e come ricevo la ricevuta della donazione?

All'inizio di ogni anno inviamo la conferma della donazione, che è rilevante per la detrazione delle donazioni. Tuttavia, è necessario inserire un indirizzo al momento della donazione.

Per cosa utilizzerete la mia donazione nell'area comunitaria?

La vostra donazione rende possibile, ad esempio, che la Haus pour Bienne corsi di lingua gratuiti, eventi culturali o consulenza legale gratuita. Ad esempio, ci permette di offrire a persone strutturalmente svantaggiate una piattaforma nel progetto. Storyteller oppure, ad esempio, permette di realizzare laboratori nelle scuole, negli alloggi collettivi o nei centri di riposo con Biel balla.

Per cosa utilizzerete la mia donazione nell'ambito del volo e della migrazione?

Con la vostra donazione sosteniamo una delle nostre organizzazioni partner. Ad esempio, permettiamo a Glocal Roots di acquistare e distribuire pannolini ogni mese ad Atene, presso il Victoria Community Centre o di sostenere direttamente le persone che si trovano in carcere, ad esempio perché i loro documenti sono scaduti.

Per cosa utilizzerete la mia donazione nell'ambito del clima e dei consumi?

Con la vostra donazione potremo, ad esempio, continuare a organizzare regolarmente il Repair Café Biel/Bienne e produrre materiale informativo sui temi del clima e del consumo per sensibilizzare l'opinione pubblica.

A cosa serve una donazione generale?

Con una donazione nell'area generale, ci permettete di mantenere l'associazione e di sostenere i costi di gestione dell'organizzazione.

Fonte: Oxfam Germania

Ho una domanda sulla mia donazione, dove posso contattarla?