Lavori premiati

Premi ricevuti per il nostro impegno

Premio
tioni

L'associazione FAIR! è già stata premiata più volte per il suo straordinario impegno. Questi riconoscimenti sono stati estremamente vari e riflettono quindi anche il nostro lavoro ad ampio raggio.

Stella FAIR Pikto
Premio Associazione_FAIR_Giovani_Caritas

Premio Giovane Caritas

Per il progetto Haus pour Bienne siamo stati candidati al premio youngCaritas 2017 con Stand up for refugees e numerosi volontari. Alla fine abbiamo ottenuto un fantastico 5° posto su quasi 20 progetti nominati. Siamo molto contenti di questo nuovo premio.

Premio Associazione_FAIR_Giovani_Caritas

Sfida Sanitas Pres

Il progetto Biel Tanzt vince il Sanitas Challenge nella regione di Berna e si aggiudica il 3° posto nella competizione nazionale! "La giuria ha premiato il fatto che molte persone sono incoraggiate a fare esercizio fisico a bassa soglia. Il progetto è una porta aperta all'attività sportiva e un rompighiaccio per i contatti sociali e la tolleranza."

Associazione_FAIR_Fairtrade_Swiss_Olympic_Ecosport_Award

Premio Ecosport.ch

L'evento X-DAYS 2012 si aggiudica il premio Ecosport.ch 2012 di Svizzera Olimpica. L'associazione FAIR! è stata partner della sostenibilità e ha contribuito attivamente a portare il premio a Bienne. Con varie misure (elettricità verde, raccolta differenziata, sensibilizzazione, offerte alimentari sostenibili e altro ancora), sono state organizzate giornate di cultura giovanile e sport sostenibili in collaborazione con l'associazione X-DAYS.

Associazione_FAIR_Fairtrade_Award2012

BAR.

L'associazione FAIR! ha vinto per il progetto BAR. in combinazione con l'impegno dell'associazione per il commercio equo e solidale, il Premio Fairtrade in occasione del 20° anniversario di Max Havelaar. Il nostro primo premio nella storia dell'associazione!